Social Icons

.

giovedì 30 aprile 2009

Vari ed eventuali 5

In ordine sparso:
Stefano Bertini - Avvocato di Giancarlo Lotti nei processi contro i cosiddetti "compagni di merende. Fu tra i pochi a partecipare al suo funerale. Citato a pag.5 su La Repubblica del 02 aprile 2002

Giangualberto Pepi (nella foto a destra) - Nel giugno del 1977 fu il legale di Mario Vanni. Citato a pag.216 in Storia delle merende infami.


Coniglio - Presidente della corte di Assise che nel marzo del 1970 giudicò Stefano Mele. Citato a pag.110 in Storia delle merende infami.

Mario Persiani - Sostituto Procuratore della Repubblica. Dopo il duplice omicidio di Stefania Pettini e Pasquale Gentilcore si recò presso la caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo per dare inizio alle indagini. Citato a pag. 17 de Il mostro di Firenze.

Fabrizio Corbi - Legale di parte civile in rappresentanza dei familiari di Nadine Mauriot. Citato a pag.268 in Storia delle merende infami.



Antonino Caponnetto (nella foto a sinistra) - Nel 1968 era Sostituto Procuratore a Firenze. Il 24 agosto presenziò all'interrogatorio di Stefano Mele. Citato a pag.122 ne La leggenda del Vampa.

Gerunda - Nel 1968, quando Stefano Mele fu accusato del duplice omicidio avvenuto a Castelletti di Signa, era Vice Questore a Firenze. Citato a pag.110 ne La leggenda del Vampa.

Leonardo Petranelli - Legale di Rosalia Barranca durante il processo a Stefano Mele. Citato a pag. 132 ne La leggenda del Vampa.

Nessun commento:

 
Blogger Templates